OPERE DI URBANIZZAZIONE

SGM Geologia e Ambiente svolge opere di urbanizzazione sia primaria che secondaria, realizzando tutte le infrastrutture necessarie per gli edifici presenti in una zona.
Per quanto riguarda le attività di urbanizzazione primaria, SGM Geologia e Ambiente si occupa di realizzare marciapiedi e aree verdi, viabilità di penetrazione, fognature primarie bianche e nere, impianti antincendio primari, posa di cavidotti ed elettrodotti (telecomunicazioni, elettricità, fibre ottiche), posa di gasdotti e acquedotti, illuminazione pubblica, impianti tecnologici (cabine Enel, strutture di supporto), segnaletica orizzontale e verticale.

Per quanto concerne le opere di urbanizzazione secondaria, SGM Geologia e Ambiente si occupa della sistemazione esterna ai fabbricati e della realizzazione della viabilità interna ai lotti, delle fognature bianche e nere e della posa di cavidotti ed elettrodotti con allaccio alle reti primarie.

SGM Geologia e Ambiente svolge inoltre altri lavori di urbanizzazione come la realizzazione ed il potenziamento di strade e la costruzione di piazzali, aree di stoccaggio, aree industriali e parcheggi. Si occupa inoltre della posa di palancolati di contenimento per il sostegno di bordo scavi.


Torna alla pagina precedente